21 gennaio 2017: giornata europea Stop CETA

La Campagna Stop TTIP Italia rilancia la giornata europea di mobilitazione decentrata Stop CETA del 21 gennaio prossimo, per aumentare la pressione sugli europarlamentari in vista della ratifica dell’accordo di libero scambio con il Canada prevista per il 14 febbraio a Strasburgo.
Partecipa anche tu, contribuisci a fermare l’accordo tossico Canada – Unione Europea: organizza un volantinaggio, partecipa a un presidio, invia tweet e messaggi agli europarlamentari della tua circoscrizione, fai sentire la tua voce e contribuisci a bloccare un accordo commerciale insostenibile.

21 gennaio 2017: giornata europea Stop CETA

Pubblicato in TTIP.

MARTEDI 22 DICEMBRE: Tweetstorm contro il CETA, cugino del TTIP

Car*,
Vi scriviamo poco prima delle feste invitandovi a chiudere questo 2015 di campagna con un martedì 22 dicembre di tweetstorm. Questa volta, in accordo con le altre realtà Stop TTIP europee, vorremmo mettere nel mirino il CETA, l’accordo Ue-Canada, in un inedito #CETATuesday.
Come sapete, sarà questo trattato – già concluso e in attesa della ratifica del Parlamento europeo – la base sulla quale verrà costruito il TTIP. I due accordi sono strettamente legati fra loro, e le mine democratiche seppellite nel CETA devono essere disinnescate tanto quanto quelle di cui è disseminato il TTIP.
Continua a leggere

Pubblicato in TTIP.