Nicaragua È ancora 30 maggio

Nicaragua
È ancora 30 maggio
Basta menzogne

Esattamente un anno fa, il Nicaragua viveva una delle giornate più drammatiche della sua storia recente.

Nell’articolo scritto durante quei momenti terribili e gli scontri che hanno fatto vari morti e feriti sia tra simpatizzanti sandinisti che tra membri dell’opposizione, spiegavo como, ancora una volta, il Nicaragua “tornava ad essere il ‘país de nunca jamás’, in ostaggio di una realtà fittizia che si muove al ritmo dei social network, dove la realtà virtuale può contare più della realtà reale. Dove le vittime sono carnefici e i provocatori armati sono pacifici dimostranti”.
Un anno dopo e in mezzo a una campagna mediatica, sostenuta con forza sia dai media mainstream, da organizzazioni della cosiddetta ‘società civile’ e da organizzazioni internazionali, che da buona parte della comunità internazionale, che pretende manipolare la realtà e la verità, abbiamo deciso di pubblicare nuovamente la cronaca di quel giorno “Nicaragua: quando le menzogne vincono e diventano realtà”.

La potete rileggere QUI

https://www.peacelink.it/latina/a/45444.html

Qui sotto il link del nuovo video della serie di documentari “180 Grados: Claves de la Verdad”, che fa cadere un altro pezzo del castello di menzogne costruito durante l’ultimo anno.

Lo potete vedere QUI

30 de mayo ¿Un plan para sumar?
https://youtu.be/3eN7AbYu_n0